Zetabi e l'ambiente

Affidabili, produttivi e sostenibili

Oggi più che mai è importante salvaguardare l’ambiente: Zetabi lo sa bene e, poiché è un’azienda davvero sensibile alle problematiche ambientali, si avvale di tecnologie volte al pieno rispetto ambientale, attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili.

Cosa significa questo? Vuol dire che la nostra produzione aziendale ha:

  • Salvato decine di migliaia di alberi
  • Evitato l'uso di 160.000 litri di petrolio

Queste due azioni permettono, rispettivamente, di consumare meno ossigeno, così prezioso per tutti noi, e di non immettere nell’aria tonnellate di anidride carbonica, che è invece nociva per l’organismo: si tratta dunque di scelte di salute, perché rispettare l’ambiente significa anche aver rispetto di tutti noi.

Come è possibile? Ci siamo riusciti grazie ai pannelli solari, che rivestono l’intera superficie di copertura dei capannoni. 

Oltre a ciò, Zetabi si impegna nel recupero delle acque impiegate durante la produzione dei capi di abbigliamento, attraverso un impianto di depurazione a basso impatto ambientale creato appositamente. L’impianto utilizza macchinari come laser e lavatrici all’ozono, che consentono di realizzare capi vintage senza l’uso di acqua.

eco 03 thumb

Vasche di Depurazione

Ecosostenibilità

Pannelli ad energia Solare

Ecosostenibilità

Produzione Sostenibile

Il nostro impegno: nessun processo lavorativo può essere svolto dalla nostra azienda, senza aver valutato in anticipo l'impatto sull'ambiente.

mini logoUffici - Showroom - Magazzino